Domande e risposte

Le domande più frequenti

Crea il preventivo e segui la procedura per poter accedere alla tua area privata, il tutto non è vincolante fino a che non deciderai di trasformarlo in ordine, nel frattempo risponderemo ad ogni tua domanda per consigliarti al meglio grazie alla nostra esperienza e per avviare insieme la realizzazione delle tue partecipazioni di nozze.

Composizione floreale
  • Posso modificare gli stili di scrittura, i colori e altri particolari delle partecipazioni?

    Certamente! Tutti i particolari di allestimento delle tue partecipazioni verranno messi a punto insieme in corso d'opera.
    Ad esempio se l'invito è inserito direttamente sulle partecipazioni definirai la quantità di quelle con e di quelle senza.
    Inoltre puoi sostituire gli stili e i colori di scrittura scegliendo nel nostro catalogo oppure proporci alternative.
    Considera comunque che gli esempi proposti nella pagina Collezioni sono frutto di esperienza maturata con matrimoni di classe.

  • Posso calcolare il preventivo?

    Dal modello di partecipazione scelta puoi accedere al modulo preventivo e fare tutte le simulazioni di prezzo che desideri. Quando avrai trovato la partecipazione di tuo gradimento, registrati e accedi, senza impegno, alla tua area riservata.

  • Cosa farete dei miei dati?

    I tuoi dati ci servono solo per realizzare le tue partecipazioni dopodiché vengono cancellati e assolutamente non divulgati.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Le nostre partecipazioni richiedono molti interventi manuali quindi a seconda del periodo e della complessità dell’ordine i tempi di consegna variano da 15 a 40 giorni.
    Le Partecipazioni di Classe Superiore Grafica Acquaviva sono il punto di riferimento dei matrimoni di alta classe. Può accadere in alta stagione, nostro malgrado, di non poter accettare ordini, Ti consigliamo di registrare il preventivo con largo anticipo e se sei nei tempi di approfittare del Servizio Premium.
    Scopri il servizio PREMIUM

  • Come posso ordinare?

    Crea il preventivo e segui la procedura per poter accedere alla tua area privata, il tutto non è vincolante fino a che non deciderai di trasformarlo in ordine, nel frattempo ci conosciamo al fine di consigliarti grazie alla nostra esperienza per avviare insieme la realizzazione delle tue partecipazioni.

  • Posso controllare lo stato del mio ordine?

    Nella tua area privata sarà come essere in negozio, potrai richiedere il campione, eventuali sconti quantità, seguire l'avanzamento del lavoro, delle bozze, la data di spedizione, il tracking e addirittura incontrarci nel nostro show room virtuale.

  • Quando e come si paga?

    Per tua tranquillità e correttezza solo quando sarai soddisfatta e certa di acquistare darai l’ordine di procedere. ll pagamento è all'ordine tramite bonifico. Per le consegne frazionate nel caso dei coordinati i bonifici seguiranno i vari ordini. L'acconto non è richiesto salvo ordini particolari e/o d'importo rilevante.

  • Posso avere un campione?

    Registrandoti al sito accedi senza impegno alla tua area privata dove puoi richiedere l'invio di un campione.

  • Cosa ricevo a casa?

    Le nostre eleganti scatole conterranno il tuo capolavoro perfettamente confezionato.

Il nostro packaging

Servizio PREMIUM

Se mancano più di 4 mesi al tuo matrimonio, per una reciproca convenienza, ti offriamo lo sconto del 20% sul totale del tuo preventivo. Se mancano più di 8 mesi al tuo matrimonio, lo sconto sale al 30%.
Per ottenerlo crea un preventivo (che in seguito potrai aggiornare a tuo piacimento) registrati e richiedi il Servizio Premium nella chat della tua pagina privata.

Ottieni lo sconto, ricevi a casa gli esempi, assistenza e consulenza anche in tempo reale, farai il tutto con calma al momento opportuno garantendoti la precedenza.
L'importo per l'attivazione del Servizio Premium è di Euro 90,00 e ti verrà rimborsato sul saldo dell'ordine.